Lunedì sera, al PalaGozzadini è andata in scena la sesta giornata del campionato di prima divisione. Le ragazze si sono dovute confrontare con Uisp Imola, squadra fino a quel momento imbattuta e in testa alla classifica del girone A.
Si prospettava quindi un match molto difficile e combattuto e così è stato. Le nostre ragazze sono partite agguerrite fin dai primi punti del match, portandosi a casa il primo set. Iniziato nello stesso modo anche il set successivo, che però a metà ha visto un’interruzione dovuta ad un infortunio di un’avversaria, che speriamo si rimetta presto. Nonostante questo stop le nostre ragazze sono riuscite a portarsi sul 2-0.
Il terzo parziale è stato tutta un’altra storia, pieno di frenesia e agitazione, dove la nostra squadra si è lasciata trascinare nelle provocazioni delle avversarie, perdendo concentrazione.
La partita si è poi allungata al quarto set dove ai vantaggi le nostre ragazze sono riuscite a conquistare il bottino pieno e una bellissima vittoria.
Archiviata questa partita, la nostra prima divisione è pronta a scendere in campo nuovamente, sempre davanti al proprio pubblico di casa, per allungare la striscia positiva.
domani, venerdì 29 novembre
PalaGozzadini, Castenaso
Pallavolo Budrio
ore 20.30