Al via la serie D regionale

Ottimo esordio per la serie D femminile, formazione in collaborazione fra il Castenaso e il San Lazzaro, che dopo un primo set incerto, giocato forse con un po’ di timore giustificato, per molte di loro, dalla prima esperienza in un campionato di serie regionale.. e perso a 23, si impone con un secco 3-1. Buoni i ritmi di gioco e buona la concentrazione oltre che la determinazione per portare a casa il punteggio pieno.
Peccato invece per la seconda partita di  under 18, giocata praticamente con le stesse ragazze, più un rinforzo di altre tre atlete della 2′ divisione del Castenaso venute a dare una mano per assicurarci anche qualche cambio, in vista della stagione, che si prospetta lunga e impegnativa. Peccato dicevo perchè a tratti è mancata forse proprio la determinazione e la consapevolezza dei propri mezzi per portare a casa una vittoria che sicuramente era alla portata  delle nostre atlete. Onore comunque alle nostre avversarie che hanno vinto al tie break.
Ma è già ora di guardare avanti e più precisamente a sabato prossimo dove con la serie D andremo ad affrontare  il volley Castello squadra a noi già nota perchè affrontata in amichevole poco tempo fa. Quindi appuntamento a sabato prossimo ore 21.00 presso la palestra alberghiero a Castel San Pietro Terme
Giorgio