Super sabato!!!

Ieri giornata indimenticabile … di quelle veramente da ricordare … :

la prima divisione FocaMasiSL ha vinto con la prima in classifica lottando su ogni palla e ogni scambio lungo è stato vinto … segno di una concentrazione di una volontà e di una consapevolezza che è cresciuta in maniera esponenziale nel corso del campionato.

Brave davvero le nostre bimbe e i nostri allenatori

E per chiudere in bellezza la FAR Castenaso volley di serie C in trasferta va a vincere e convincere con la prima sua inseguitrice.

La cosa bella è che ottiene questo risultato con l’inserimento da titolare di Alessia libero del 2003 a causa indisponibilità di Serena libero titolare. Alessia (come Giulia, Chiara e Sara sono le ns 2003 aggregate alla serie C per fare i primi passi nel campionato regionale)

Le “colleghe esperte” l’aiutano, la incoraggiano e alla fine l’esordio è estremamente positivo.

Ma ciò che più di tutto ci piace sottolineare è che il gruppo delle atlete di serie C oltre a essere forti hanno accettato e hanno fatto gruppo con le piccole provenienti dall’under 16 rendendo possibile tutto questo … segno di grande responsabilità e maturità da parte loro.

Un grazie poi anche a Ilaria allenatrice che ha saputo amalgamare correttamente questi due gruppi rendendo possibile un campionato da sogno come questo.

Concludo dicendo … forza Castenaso e venite a vedere queste atlete e vi divertirete.

Giorgio